About

Portale Mezzi è una soluzione realizzata dalla società Alfercom che dal 2000 sviluppa tecnologie software a supporto di specifiche esigenze organizzative e gestionali in diversi ambiti industriali, per esempio il settore delle costruzioni, quello dei trasporti, il settore manifatturiero e quello del Facility Management.

Portale Mezzi si propone come unica interfaccia tra il Fleet Manager e i propri mezzi, mediante strumenti software, tecnologia, consulenza e servizi, con lo scopo di digitalizzare, controllare, ottimizzare e gestire la propria flotta mezzi.

Grazie alle differenti integrazioni sviluppate negli anni, Portale Mezzi può interfacciarsi con molte marche di dispositivi di geolocalizzazione, con ERP aziendali e con software di terze parti.

L’obiettivo di Portale Mezzi è quello di centralizzare tutte le informazioni riguardanti i mezzi della flotta, al fine di controllarne le dinamiche di utilizzo, captare gli sprechi, ottimizzarne l’impiego, analizzare i costi e infine intraprendere azioni di efficientamento.

Chiudi il menu