Chi Siamo

fleet empowering business.

Portale Mezzi è una soluzione realizzata dalla società Alfercom che dal 2000 sviluppa tecnologie software a supporto di specifiche esigenze gestionali in diversi settori industriali. Nel settore delle costruzioni operiamo in grandi cantieri edili, in particolare quelli dedicati alla realizzazione di infrastrutture.

Negli anni, assecondando le richieste dei nostri clienti, abbiamo sviluppato molteplici soluzioni, tra queste “Portale Mezzi”, il sistema nato inizialmente per la gestione dei mezzi e attrezzature di cantiere e successivamente sviluppatosi per la gestione di flotte in diversi altri settori industriali e commerciali.

L’attività di sviluppo di Portale Mezzi è attualmente in corso, le richieste dei nostri clienti ci permettono di estenderne sempre più l’offerta funzionale spingendoci verso l’adozione di nuove tecnologie che permettono un monitoraggio dei mezzi molto particolareggiato.

I tre fattori chiave del nostro successo sono la creatività, la competenza e l’attenzione alle esigenze dei nostri clienti con i quali vogliamo sviluppare un rapporto di crescita reciproca per assecondare le sempre maggiori sfide del business.

Dove operiamo

Operiamo sull’intero territorio nazionale, oltre alla nostra sede di Padova, siamo presenti con nostri uffici ad Arezzo e Roma. All’estero operiamo a supporto dei nostri clienti nazionali, in Europa, Nord Africa e America Latina.

Chiudi il menu