Partners

Grazie ai rapporti intrapresi con partner di alto profilo tecnologico, selezionati tra i migliori player nel mercato, sviluppiamo soluzioni integrate ed efficaci in linea con la nostra visione.
Vogliamo poter fornire un’unica soluzione capace di soddisfare le necessità di ciascun cliente.

ABB ha scelto ALFERCOM e Portale Mezzi per distribuire in Italia la propria suite di tecnologie per la gestione degli asset aziendali. Siamo stati scelti per la conoscenza del mercato, per l’esperienza nella gestione dei mezzi e per le opportunità di integrazione delle loro tecnologie con Portale Mezzi.
La suite ABB Ability Ellipse CALM si interfaccia con Portale Mezzi per estendere le proprie funzionalità nella gestione dei mezzi. Questo ha permesso l’implementazione delle tecnologie e delle funzioni sviluppate da ABB anche all’interno di Portale Mezzi.
La combinazione di Portale Mezzi e ABB Ability Ellipse CALM offre un alto valore tecnologico ai clienti che potranno gestire tutto il ciclo di vita dei propri assets e dare forza al proprio business.

Alfercom è l’ideatore di Portale Mezzi. Dalla collaborazione con diversi professionisti sono state realizzate negli anni soluzioni e tecnologie per migliorare e risolvere problematiche tecniche e organizzative in diversi ambiti industriali
Le conoscenze acquisite nel tempo hanno permesso di sviluppare una soluzione unica nel mercato capace di coniugare soluzioni gestionali e tecnologie con cui i clienti possono gestire a 360° i propri mezzi.
Alfercom fornisce tutta la tecnologia ed il personale necessario per supportare il cliente nell’organizzare la propria flotta e nel raggiugere importanti obiettivi di efficienza.

Chiudi il menu