Vantaggi

Riduzione costi

I clienti che hanno già adottato Portale Mezzi hanno beneficiato di una riduzione di circa il 22% dei costi dell’intera flotta grazie agli strumenti presenti e al supporto offerto dal nostro personale. La riduzione è frutto di una programmazione dell’impiego dei mezzi, a un corretto bilanciamento tra mezzi di proprietà e noleggio, a un più efficace controllo dei rifornimenti di gasolio e ad un’attenta schedulazione delle missioni.
Inoltre, grazie all’adozione di metodi e tecnologie all’avanguardia possiamo rendere più efficiente la manutenzione dei mezzi utilizzando tecniche predittive che possono portare a una maggior efficienza dei mezzi e di conseguenza a una riduzione dei costi.

Automatizzazione dei processi

Portale Mezzi si integra efficacemente con i sistemi ERP aziendali e questo consente di automatizzare svariate processi. Portale Mezzi è in grado di analizzare in tempo reale le informazioni che giungono dalla flotta in base a regole stabilite dal cliente, che può inoltre decidere come personalizzare i propri processi automatici nell’ambito della gestione aziendale e nel sistema ERP.

Conoscenza della flotta

Portale Mezzi, grazie alle differenti funzionalità, consente di gestire e custodire una flotta mezzi persistente e sempre aggiornata con lo stato reale dei mezzi.
Inoltre, grazie all’insieme di report messi a disposizione e l’integrazione con tecnologie quali Qlik e PowerBI, Portale Mezzi fornisce un contenitore di informazioni importanti per i clienti e il loro business.

Chiudi il menu